ITALEXIT.it

Hasierarako, ikus ondokoak:

Bideoa: https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/3279618292263670/

Gehiago hemen:

Nasce Italexit: uscire dall’Ue per ridare all’Italia la sua sovranità

(https://www.ilparagone.it/attualita/nasce-italexit-uscire-dallue-per-ridare-allitalia-la-sua-sovranita/?fbclid=IwAR1wMiL29C3qrSyEfFi0K23nEKf7Q4ru1H8yAVgFvQYTpDZoRSwpSvsBizA)

eta hemen, webgunea:

www.italexit.it

Segida:

Gianluigi Paragone:

Bideoa: https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/572969223373162/

Thomas Fazi:

(in https://www.facebook.com/thomasfazi, 24.07.2020)

La vera verissima verità su Italexit di Paragone

Piccola nota a margine: l’approccio di alcuni esponenti della cosiddetta area sovranista, con il loro focus ossessivo sul tema dell’immigrazione, ha finito per ridurre il tema del sovranismo – cioè, per come lo intendiamo noi, della sacrosanta opposizione all’architettura economico-politica dell’Unione europea e dell’euro – a macchietta velleitaria e sciovinista, incapace di raggiungere e coinvolgere quella maggioranza silenziosa euroscettica che esiste nel paese (come dimostrano i sondaggi). Quello che stiamo cercando di fare con questo partito è uscire, una volta per tutte, dal sottobosco dell’attivismo sovranista da tastiera – inevitabilmente destinato a rimanere marginale e minoritario nel paese – e creare un partito di massa che possa parlare veramente alla maggioranza silenziosa pro-Italexit. Chi desidera fare questo percorso insieme a noi è il benvenuto. Chi invece desidera continuare ad arenarsi nei battibecchi sui social è ovviamentelibero di farlo. Ma non si illuda di servire la Causa.

Europar Batasunaz:

L’Europa ci tiene d’occhio: grazie al Recovery Fund l’Italia diventa una “sorvegliata speciale”

(https://www.ilparagone.it/economia/leuropa-ci-tiene-docchio-grazie-al-recovery-fund-litalia-diventa-una-sorvegliata-speciale/?fbclid=IwAR02B64xQRCo4aZjGHNn9WwS8eF0_u53wY1YBmF5C8Fwrlv6QXPad5R7_-4)

Gogoratzekoa:

Bill Mitchell:

Bill Mitchell: aurkezpena Italiako Senatuan, Erroman

Utzi erantzuna

Zure e-posta helbidea ez da argitaratuko. Beharrezko eremuak * markatuta daude